22 Novembre 2024 17:29
Una donna di cinquant’anni è stata accusata di aver picchiato e maltrattato psicologicamente la figlia. È stata arrestata.
(immagine di repertorio)
Oggi, mercoledì 20 novembre, i Carabinieri della Stazione di Vescovato (Cremona) hanno fermato e arrestato una donna di cinquant'anni perché accusata di aver picchiato e maltrattato psicologicamente la figlia. Per lei è stato emesso un ordine di carcerazione dal Tribunale di Cremona. La cinquantenne è stata quindi trasferita nel carcere di Brescia dove dovrà scontare tre anni e mezzo di reclusione.
La decisione arriva dopo che la figlia ha depositata una denuncia negli uffici della polizia locale di Cremona. Alle forze dell'ordine è stato raccontato di aver subito violenze fisiche e psicologiche: sarebbe stata colpita con bastoni e utensili domestici. Avrebbe avuto lesioni e lividi sulle mani e sul viso. I maltrattamenti sarebbero durati anni e precisamente dal 2010 al 2020.
L'avrebbe picchiata per impedirle di uscire di casa e partecipare ad attività extrascolastiche. Gli investigatori hanno quindi svolto le indagini e ricostruito gli anni di maltrattamenti subiti. Al termine delle indagini, è scattato l'arresto.