SoftwareTecnologia

Attivare Office 365 senza Product Key

In questo articolo, vedremo come attivare Microsoft Office 365, senza dover acquistare una product key. La prima cosa da fare è scaricare la versione di prova dal sito ufficiale, su uno dei link, riportato di seguito:

ApplicazioneURL per il Download
Office 365 Home PremiumO365HomePremRetail.img
Office 365 BusinessO365BusinessRetail.img
Office 365 Professional PlusO365ProPlusRetail.img

Una volta terminato il download, potete aprire il file con winrar e far partire l’installazione, cliccando sul file setup.exe

A questo punto, attendete la fine dell’installazione del software (ci impiegherà diversi minuti)

Terminata l’installazione del pacchetto Office, ora bisogna attivarlo. Per questo abbiamo bisogno, di un tool, che permette l’attivazione automatica del prodotto. Parliamo di KMS 360 Pro e può essere scaricato, cliccando sul link sotto:

Una volta effettuato il download del file, scompattarlo con winrar e fate partire l’installazione….

Durante il processo di installazione, potrebbe comparirvi un messaggio di errore. Vi basterà cliccare sul tasto IGNORA e il processo continuerà fino alla fine.

A questo punto, prima di aprite il tool appena installato, dovete mettere in pausa o disattivare l’antivirus per almeno 10 minuti, in quanto, può essere rilevato come malware, ma in realtà è un falso virus. Fatto ciò cliccate sull’icona Office, Attiva e per finire su Installa il KMS 360 Pro e Attiva Office

Ci vorrà qualche minuto, prima che la chiave di licenza Office, venga installata correttamente…

Cliccate su NO e chiudete il programma. Ora per verificare se Office è stato attivato correttamente, aprite un file Excel e cliccate su Account.

Office è attivato correttamente e da questo momento, potrete tranquillamente scaricare tutti gli aggiornamenti, in quanto viene riconosciuto come software originale.

Vedi di più

Articoli simili

Verifica

Close
Back to top button
Close