22 Ottobre 2024 12:18
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati in Chiesa a distanza di due anni e mezzo dal rito civile che li aveva resi moglie e marito. Look candido per lei.
Il secondo matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini
A distanza di due anni e mezzo dal rito civile che li ha resi marito e moglie, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno deciso di sposarsi anche in Chiesa. Hanno approfittato di un giorno già speciale e di festa, quello del Battesimo della loro terza figlia e si sono rinnovati le promesse nuziali, giurandosi nuovamente amore eterno. La sposa ha scelto un elegante look tradizionale total white.
Il secondo sì di Beatrice Valli e Marco Fantini
L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice di allora, sono oggi una delle coppie più amate dal pubblico, che si è appassionato a questa storia d'amore nata davanti alle telecamere. L'hanno seguita passo passo, hanno seguito la sua evoluzione. È stato un crescendo: i due sono usciti insieme dal programma, sono andati a vivere insieme, hanno allargato la famiglia, si sono sposati una prima volta e ora anche una seconda.
Beatrice Valli e Alessandro
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno tre figlie: Bianca nata nel 2017, Azzurra nata nel 2020, Matilda Luce nata nel 2023. L'influencer è madre anche di Alessandro, nato da una precedente relazione. E proprio lui l'ha accompagnata lungo la navata, in Chiesa, dove la coppia si è voluta sposare nuovamente.
Beatrice Valli in Alberta Ferretti
Il look della sposa
Beatrice Valli ha scelto di sposarsi in Chiesa vestita di bianco. Lei e Marco Fantini hanno rinnovato le promesse nuziali, certi di voler passare insieme tutta la vita. "Ci siamo promessi di non lasciarci sopraffare dalle lacrime di gioia, così ci siamo guardati ridendo" ha scritto su Instagram, condividendo alcuni scatti del giorno speciale con fan e follower.
Beatrice Valli in abito bianco
Nel grande giorno l'influencer ha indossato un abito strapless con maxi fiocco applicato sul décolleté e spacco frontale, abbinato a una stola candida semitrasparente. Ha aggiunto un tocco di stile che ha reso l'outfit estremamente chic: un maxi cappello da diva. Ai piedi, un paio di décolleté con cinturino gioiello. Il look nuziale è firmato Alberta Ferretti.