Beta Testing

BetaTesting è un sito internazionale che testa prodotti, app e siti web. I test sono suddivisi in focus group e ci sono un numero limitato di partecipanti in ciascun gruppo.

Molte aziende rilasciano prodotti in fase test e richiedono un feedback di qualità durante la fase di pre lancio. Come beta tester di BetaTesting, il tuo obiettivo sarà quello di testare un prodotto e successivamente, fornire un feedback di qualità.

Come diventare un beta tester:

  1. Iscriviti al sito web compilando tutti i campi richiesti.
  2. Una volta registrato, verrai approvato dal Team e successivamente potrai accedere al tuo pannello di controllo.
  3. Vai alla dashboard e aggiorna le tue informazioni. Per qualificarsi per i focus group, i membri vengono selezionati in base alle informazioni fornite alla società.

Come funzionano i test:

  1. Ti verrà richiesto di completare un profilo per il focus group a cui desideri partecipare.
  2. Se sarai idoneo per il focus group, la società ti invierà un invito tramite email.
  3. Ogni focus group ha una specifica temporale e un numero massimo di partecipanti che potranno lavorare come tester. Questi ultimi, possono durare dai 30 minuti a diverse settimane.
  4. Quando ti unirai ad un focus group, dovrai scegliere un metodo di pagamento. Potrai ricevere pagamenti tramite PAYPAL, punti karma, oppure donarli. Il Karma è unico e ti offre la possibilità di utilizzarli per unirti ad altri gruppi di focus, anche se sono pieni.
  5. Dovrai controllare lo stato del focus group e verificare che il gruppo sia ancora aperto e non chiuso prima di unirti.
  6. Una volta unito al focus group, avrai un limite di tempo per dare un feedback. Avrai da un’ora, fino a diverse ore per eseguire il test e dare il tuo feedback alla società.
  7. Se fornirai feedback di alta qualità, verrai ricompensato bene. I premi vengono corrisposti anche diversi giorni dopo il completamento del test.
  8. Dopo aver aderito al focus group, sarà necessario completare tutte le attività specificate dal proprietario del prodotto. In seguito, dovrai rispondere a tutte le domande che sono state definite dall’azienda.
  9. Dopo aver esplorato il prodotto e sei pronto per iniziare a fornire il feedback, ti basterà cliccare sul pulsante “Aggiungi feedback”.
  10. Il proprietario del prodotto o l’azienda, valuterà il tuo feedback e qualora avesse delle domande da porti, riceverai un’email.

Informazioni sul pagamento:

  1. La società utilizza 3 forme di pagamento. PayPal, potrai scegliere di ricevere punti karma, che potranno essere successivamente utilizzati per unirti a gruppi di interesse più paganti, oppure potrai donare i tuoi guadagni.
  2. Per essere pagato dovrai compilare i tuoi dati di pagamento. Questo include il tuo indirizzo, città, stato, codice postale, numero di cellulare e il tuo indirizzo email PayPal. L’azienda, per verificare che il tuo numero di cellulare, sia reale, ti invierà un SMS.
  3. La società paga $ 0 a $ 25 per ogni beta test. Se il beta test non paga, dovrai selezionare il karma come forma di pagamento. Raggiunti i 6 punti karma, potrai utilizzare questi punti, per unirti a un gruppo di focus più alto. Anche se il gruppo è chiuso, ti sarà consentito partecipare e ricevere il pagamento per il test.
  4. Puoi richiedere il pagamento in qualsiasi momento. Però, se deciderai di ritirare meno di 15$, ti verrà addebitata una commissione del 4%.

Per diventare un BETA TESTER, ti basterà cliccare QUI

Condividi su:

Autore: diego

Mi chiamo Diego e sono un appassionato di Web, Informatica e soprattutto, amo guadagnare Online. Ho creato questo sito, per dare la possibilità a chi, come me è alla ricerca di una o più entrate extra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.