Merit Crowd

Merit Crowd è un sito di scrittori freelance, che paga per scrivere articoli. Il sito pubblica l’elenco degli articoli da scrivere (in base alla lingua da voi scelta) sul vostro pannello di controllo. Ci sono una grande varietà di articoli da scrivere. Potrete descrivere prodotti, tradurre documenti, scrivere articoli su misura per le aziende, modificare siti web o scrivere recensire prodotti.

Scelta della lingua con cui si vogliono ricevere le missioni

Come puoi unirti a Merit Crow

Se volte collaborare con Merit Crowd, dovrete registrarti gratuitamente sul sito e compilare tutti i campi richiesti. Una volta registrati, effettuate il LOGIN, cliccando in alto su FREELANCER, inserite Email e Password ed entrate nel vostro pannello di controllo. Fatto ciò, vi consiglio di aggiornare i vostri dati personali e di pagamento (indirizzo PayPal).

Come funziona.

I lavori sono elencati nella bacheca personale. Una volta data la disponibilità, avrete un periodo di tempo per cercare, scrivere e inviare il vostro lavoro completato. (Massimo 240 minuti)

La maggior parte degli articoli da scrivere saranno composti dalle 300 alle 350 parole. Ma capiterà anche che ne troverai alcuni che ne richiederanno di più.

Se scegli un progetto di gruppo con diversi articoli da scrivere, sia tu, che il tuo gruppo, avrete 72 ore di tempo, dal momento in cui accetterete l’incarico, per completare ed inviare gli articoli.

ESEMPIO DI TASK

Quali sono i guadagni.

Merit Crowd paga per ogni singola parola scritta. Guadagnerai 0,01 euro a parola. Quindi facendo un calcolo, su un articolo di 300 parole, guadagnerai 3 euro. Qui ovviamente si parla di articoli di qualità e proprio quello è il segreto del successo. Più gli articoli, colpiscono il team e le aziende e più sarai contattato.

Come paga l’azienda?

L’azienda utilizza come metodo di pagamento PayPal. Ogni ultimo giorno del mese, l’azienda ti invia il pagamento e non è richiesto alcun pagamento minimo. Sarà tutto automatico.

Allora arrivati a questo punto, se sei uno scrittore Freelance, ti piace creare articoli o documenti di alta qualità e magari ti piacerebbe farne di questa passione, un lavoro, ti consiglio di registrarti subito cliccando qui.

Condividi su:

Autore: diego

Mi chiamo Diego e sono un appassionato di Web, Informatica e soprattutto, amo guadagnare Online. Ho creato questo sito, per dare la possibilità a chi, come me è alla ricerca di una o più entrate extra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.