YAP (La Carta Conto dai 12 anni in su)

Sviluppata da Nexi Payments, azienda leader nel mercato a supporto delle Banche, Istituzioni Finanziarie ed Assicurative, Esercizi Commerciali, Aziende e Pubblica Amministrazione, YAP è l’applicazione che permette di pagare con lo smartphone in tutti i negozi, inviare e chiedere denaro agli amici ed effettuare pagamenti online.

L’app è a tutti gli effetti una carta di credito virtuale, ricaricabile negli oltre 30.000 punti vendita autorizzati tramite conto corrente, in quanto ha anche un IBAN. Funziona in tutti quegli esercizi commerciali, in Italia e nel mondo che accettano pagamenti contactless (avvicinando lo smartphone al lettore).

Cosa importante è che YAP, consente di inviare e ricevere denaro senza costi aggiuntivi, ma soprattutto, può essere richiesta anche dai minori di 13 anni.

Registrandoti con il mio link invito, riceverai subito un credito sulla tua carta, di 5 euro, spendibili come vuoi e senza obbligo di ricarica.

L’app è disponibile sia per dispositivi Android e sia per IOS.

Per registrarti, ci vorranno pochi minuti ed avrai bisogno di un documento di riconoscimento in corso di validità, che dovrai scannerizzare con l’app stessa e successivamente, far un video selfie con il documento ben visibile e leggere la parola che ti compare sul display.

Effettuati questi pochi passaggi, i 5 euro di bonus verranno accreditati in automatico. Quasi dimenticavo, che una volta registrato, potrai invitare tutti i tuoi amici ad iscriversi a YAP e regalare 5 euro di Bonus (tu ne riceverai altrettanti).

Allora cosa aspetti, REGISTRATI GRATIS ed inizia ad inviare e ricevere denaro con YAP.

Condividi su:

Autore: diego

Mi chiamo Diego e sono un appassionato di Web, Informatica e soprattutto, amo guadagnare Online. Ho creato questo sito, per dare la possibilità a chi, come me è alla ricerca di una o più entrate extra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.