Domenica 24 Novembre 2024, 18:09
2 Minuti di Lettura
Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. Sono quelle di «Again», il brano inedito di Pino Daniele presentato allo Stadio Maradona a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Roma in programma questa domenica.
Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. «Mi sono accorto di una cosa girando il mondo, alla fine quello che conta siamo noi e quello che facciamo. Ovunque lo facciamo. Questo pezzo è dedicato a voi» si sente dalla voce di Daniele che presenta la canzone.
De Laurentiis in tribuna si emoziona durante la riproduzione dell’inedito di Pino Daniele “Again” lanciato in anteprima al ‘Maradona’ prima di Napoli - Roma. Spettacolo 💙 pic.twitter.com/B2U3flwrxz
— Antonio Lobotka | Campione D’Italia 04/05/2023 🏆 (@antoniolobotka) November 24, 2024
La canzone - presentata tra un gioco di luci e nel cuore dell'emozione dei 50mila napoletani presenti allo stadio questa sera - sarà a disposizione degli appassionati del cantautore napoletano dal prossimo 29 novembre su tutte le piattaforme digitali.