L’annuncio di Thiago Motta su Cambiaso e sulla sua squalifica: “Sarà la prima volta, spero inciderà poco”

3 ore fa 1

13 Dicembre 2024 14:38

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Venezia e ha annunciato il forfait di Cambiaso: torna a disposizione Nico Gonzalez.

Immagine

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa Juventus-Venezia dopo la bella vittoria dei bianconeri in Champions League. L'allenatore della Vecchia Signora ha parlato così dello stato fisico e dell'umore della squadra: “Stanno bene fisicamente e mentalmente. Sicuramente dopo una vittoria aiuta, ma anche quando non abbiamo vinto, ho visto sempre il gruppo concentrato sulla prossima partita e abbiamo la partita di domani da affrontare”.

In merito alla presenza tra i convocati di Cambiaso e Nico Gonzalez si è espresso così: "Per domani sono indisponibili Bremer, Cabal, Milik e Rouhi. Quest'ultimo ha un riportato un infortunio muscolare non grave. Cambiaso non è ancora recuperato, sente dolore e non è in condizione di giocare. Abbiamo solo quattro difensori di ruolo? Abbiamo Weah, McKennie, Locatelli. Abbiamo le soluzioni se ci fosse bisogno di adottarle. A questi livelli i giocatori possono fare tanti ruoli. Nico Gonzalez rientra nel gruppo, è molto contento perché lui e il nostro staff medico hanno lavorato tantissimo per rimettersi a disposizione: spero di fargli fare un paio di minuti". 

Immagine

Leggi tutto