Lo chef Simone Rugiati litiga con i vicini ed esce in strada con un coltello: denunciato

1 settimana fa 3

30 Novembre 2024 13:05

Simone Rugiati, il famoso chef conosciuto anche per aver preso parte ad alcuni programmi televisivi, è stato denunciato per porto d’armi e oggetti atti a offendere: avrebbe litigato con i vicini ed è sceso in strada con un coltello.

Immagine

Sarebbe scattata una denuncia per Simone Rugiati, il famoso chef conosciuto anche per aver preso parte ad alcuni programmi televisivi. Stando alle prime informazioni di quanto accaduto, Rugiati è accusato di aver discusso con due condomini del palazzo in cui c'è anche il suo ristorante Food Loft per poi scendere in strada con un coltello. Tutto ora verrà accertato dai carabinieri che si erano già precipitati sul posto dopo essere stati allertati da alcuni vicini.

La ricostruzione dell'accaduto

Tutto sarebbe accaduto in via Signorelli a Milano verso le 23 di giovedì 28 novembre. La discussione sarebbe scoppiata perché alcuni vicini si sarebbero lamentati di alcuni rumori provenienti dal locale. Rugiati – stando al racconto di alcuni testimoni – sarebbe uscito impugnando un coltello da cucina e avrebbe minacciato i vicini che si trovavano sul balcone. I carabinieri giunti sul posto hanno sequestrato il coltello e provveduto alla denuncia per Rugiati per porto d'armi e oggetti atti a offendere. Si sta procedendo con le indagini. Ci sarebbe anche un video girato da uno dei vicini a riprendere lo chef.

Chi è lo chef Simone Rugiati

Lo chef Simone Rugiati ha 43 anni ed è originario di Pisa. In molti lo conoscono per le sue partecipazioni tv a "La prova del cuoco", ma anche a "L'isola dei famosi" e a "Pechino express". Ha anche condotto un game show sempre in tv: "Cuochi e fiamme". Così come è famoso il suo locale a Milano in via Signorelli: è uno spazio studiato per eventi privati ma anche come set televisivi proprio per le sue cucine a vista. E proprio qui giovedì sera si sono verificati i fatti di cui è stato denunciato.

Leggi tutto