Svaligiata la casa di Douglas Luiz e Alisha Lehmann dopo Juventus-Lazio. Il maxi-bottino dei ladri: portati via orologi e collane

2 settimane fa 15

Home Sport Sport News

 portati via orologi e collane

Entrambi i calciatori erano fuori casa per le rispettive partite dei bianconeri

| 20 Ottobre 2024

Ancora una volta i ladri colpiscono in concomitanza con le partite di calcio: le due vittime in questo caso sono Douglas Luiz e Alisha Lehmann, fidanzati ed entrambi calciatori della Juventus. Il brasiliano stava festeggiando la vittoria per 1-0 dei bianconeri contro la Lazio nell’anticipo del sabato sera di Serie A. La svizzera invece era già in ritiro per il match della Juventus Women contro l’Inter a Milano. Mentre erano entrambi fuori casa, la loro villa è stata svaligiata.

I ladri hanno portato via un maxi-bottino, dal valore probabilmente superiore al mezzo milione di euro, composto anche da 11 orologi di Douglas Luiz e alcune collane in brillati di Alisha Lehmann. L’allarme è scattato in piena notte: sul posto Polizia e Scientifica per i rilievi del caso. Non è però la prima volta che le case dei calciatori sono oggetti di furti a Torino: l‘ultimo caso, nel giugno 2023, aveva preso di mira Moise Kean.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Abbonati a Ilfattoquotidiano.it

meteo

Leggi tutto