Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. Anche Elisabetta Canalis. L’ex velina, infatti, è volata fino ad Austin, in Texas, per assistere al match di boxe tra Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. L’incontro, che poi è stato vinto da quest’ultimo, ha attirato numerosi personaggi dal mondo dello spettacolo, vip e sportivi di diverse discipline, ed è stato trasmesso in diretta streaming su Netflix.
Ma Canalis non ha proprio voluto perdersi l’evento dell’anno. Ed è andata a vederlo dal vivo, insieme al suo compagno Georgian Cimpeanu, all’AT&T Stadium di Austin per tifare apertamente Iron Mike: “È il mio idolo, sono qui solo per lui”, ha spiegato l’attrice. Il pugile, però, non è riuscito a portare a casa la vittoria, ma, nonostante i 58anni, ha retto il confronto con il suo avversario, nettamente più giovane, che alla fine ha vinto ai punti.
Una sconfitta che, però, non ha intaccato l’umore di Canalis che, nonostante sperasse in un altro risultato, ha comunque avuto modo di festeggiare e vedere dal vivo il ritorno sul ring del suo idolo: “Alla fine abbiamo portato Mike a cena perché se lo meritava – ha scherzato Canalis sui social -. Grande Iron Mike, sei riuscito ad emozionare intere generazioni e noi ti amiamo!”.