Il Milan ha perso e pure in malo modo con il Napoli. Inutile dire che le scelte di Fonseca di lasciare fuori i big della squadra hanno avuto conseguenze disastrose sul risultato. Ma il mister dei rossoneri, ormai sempre più in bilico, nel post-partita delira: "Dopo 9 partite non ho mai visto nessuno perdere uno scudetto".
Considerata la distanza dal Napoli in classifica, qualche dubbio sulle parole di Fonseca è più che lecito. Poi insiste su questo punto: "Ho visto una buona reazione, ho visto una squadra positiva e unita malgrado le tante difficoltà. i nostri obiettivi restano gli stessi, non posso dire null'altro. Io non ho mai visto dopo solo 9 partite una squadra che perde o vince lo scudetto. L'obiettivo finale è fare bene, fare risultati e riuscire a entrare nella sfida che serve per il titolo".
Infine ha aggiunto: "Non c'è preoccupazione se non che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. Poi però non è facile quando prendi dopo solo 5 minuti un gol, reagire e così però abbiamo fatto: abbiamo creato, abbiamo cercato. Non siamo stati bravissimi nel concretizzare ma la mentalità è quella giusta con una proposizione offensiva, senza lasciare al Napoli di fare gioco pulito. E tutto contro una squadra che stava comunque vincendo e che voleva portare a casa il risultato".