La residenza di Anmer Hall, nel Norfolk, dove William e Kate hanno trascorso gran parte del tempo quest'anno, sarebbe infestata dai fantasmi. A dare questa notizia su una delle tenute più amate dai principi del Galles, che l'hanno avuta in regalo dalla defunta regina Elisabetta II, è stato l'esperto del paranormale Richard Felix. "La coppia reale è stata addirittura informata precedentemente del fatto che la casa fosse infestata", ha rivelato. E non solo: sarebbero stati forniti loro anche i dettagli sull'ipotetico coinquilino.
Il fantasma che infesta Anmer Hall sarebbe un prete cattolico. "Sebbene sia stato giustiziato a York, William e Kate hanno sentito la sua voce", ha svelato ancora Felix. La residenza in questione si trova nel Norfolk, una contea costiera dell'Inghilterra nord-orientale a circa tre ore di auto da Londra. Quella dove spesso William e Kate trascorrono il loro tempo è una palazzina georgiana con dieci camere da letto, costruita nel 1802. La proprietà, poi, comprende anche una piscina e un campo da tennis.
"Poco reale: ecco come Kate chiama William", la rivelazione scomoda di Antonio Caprarica
Anmer Hall fu sede della famiglia Coldham fino a quando il principe Alberto Edoardo, futuro Edoardo VII, la acquistò nel 1896. Negli anni, la casa fu affittata a numerosi membri dell'aristocrazia britannica, tra cui il Duca e la Duchessa di Kent dal 1972 al 1990, e Hugh van Cutsem, uno dei migliori amici di Re Carlo III. In ogni caso, le principali residenze del principe e della principessa di Galles sono Kensington Palace e l'Adelaide Cottage, nel parco del Castello di Windsor. Tuttavia, Anmer rappresenta per loro un luogo del cuore, il loro rifugio di campagna.