"Hanno sentito una voce": Anmer Hall, la casa di William e Kate infestata dai fantasmi

1 settimana fa 4

La residenza di Anmer Hall, nel Norfolk, dove William e Kate hanno trascorso gran parte del tempo quest'anno, sarebbe infestata dai fantasmi. A dare questa notizia su una delle tenute più amate dai principi del Galles, che l'hanno avuta in regalo dalla defunta regina Elisabetta II, è stato l'esperto del paranormale Richard Felix. "La coppia reale è stata addirittura informata precedentemente del fatto che la casa fosse infestata", ha rivelato. E non solo: sarebbero stati forniti loro anche i dettagli sull'ipotetico coinquilino.

Il fantasma che infesta Anmer Hall sarebbe un prete cattolico. "Sebbene sia stato giustiziato a York, William e Kate hanno sentito la sua voce", ha svelato ancora Felix. La residenza in questione si trova nel Norfolk, una contea costiera dell'Inghilterra nord-orientale a circa tre ore di auto da Londra. Quella dove spesso William e Kate trascorrono il loro tempo è una palazzina georgiana con dieci camere da letto, costruita nel 1802. La proprietà, poi, comprende anche una piscina e un campo da tennis. 

 ecco come Kate chiama William, la rivelazione scomoda di Antonio Caprarica

"Poco reale: ecco come Kate chiama William", la rivelazione scomoda di Antonio Caprarica

Anmer Hall fu sede della famiglia Coldham fino a quando il principe Alberto Edoardo, futuro Edoardo VII, la acquistò nel 1896. Negli anni, la casa fu affittata a numerosi membri dell'aristocrazia britannica, tra cui il Duca e la Duchessa di Kent dal 1972 al 1990, e Hugh van Cutsem, uno dei migliori amici di Re Carlo III. In ogni caso, le principali residenze del principe e della principessa di Galles sono Kensington Palace e l'Adelaide Cottage, nel parco del Castello di Windsor. Tuttavia, Anmer rappresenta per loro un luogo del cuore, il loro rifugio di campagna.

 William infuriato per il pranzo, Kate Middleton preoccupata

"Se ci sarà il figlio di Camilla se ne andrà": William infuriato per il pranzo, Kate Middleton preoccupata

Leggi tutto