“Ho sposato mio marito solo perché me l’ha detto la mia astrologa, che ha anche fissato la data di matrimonio”: lo rivela la medium TJ Higgs

10 ore fa 4
 lo rivela la medium  TJ Higgs

Avere talmente fiducia nei tarocchi da far sì che possano decidere sulla vita privata, fino ad arrivare al matrimonio. È l’incredibile storia della medium TJ Higgs che, in una intervista a The Independent, ha rivelato di affidarsi totalmente all’astrologa e cartomante Jane Starrs per aiutarla a prendere le decisioni importanti della vita.

Quando il fidanzato Stuart ha fatto la proposta di matrimonio a TJ Higgs, lei se l’è data a gambe, letteralmente, recandosi nello studio della Starrs. “Qualunque sia il consiglio mi ha dato lei è sempre , è sempre stato corretto… – ha affermato – Se mi avesse detto che Stuart non era adatto a me, non avrei mai approfondito la relazione con lui e non l’avrei sposato se le stelle non si fossero allineate. Quando Stuart mi ha fatto la proposta, non volevo correre rischi, quindi ho chiesto a Jane in che giorno e a che ora avremmo dovuto sposarci”.

La riposta è stata prontissima: “Jane ha guardato il mio tema natale e ha guardato il suo tema natale. Mi ha detto che dovevo sposarmi il 29 luglio alle 12.30. All’inizio Stuart era scettico sul legame tra me e Jane, ma ora ha cambiato idea. L’ha persino consultata per i suoi cambiamenti di carriera. Era un meccanico per una grande azienda e abbiamo chiesto a Jane se sarebbe stato bravo come mio manager e lei ha detto di sì. Anche questo ha funzionato”.

Inoltre TJ Higgs ha spiegato che ha consultato la sua amica anche per le sfide professionali più importanti, come ad esempio la fondazione e pubblicazione della rivista Spiritual Lifestyle. Insomma il legame tra le due donne è e rimarrà indissolubile, anche di fronte agli scettici più ostinati.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Storie dal Mondo

 fermato e consegnato alla polizia

Storie dal Mondo

 la storia di Tom Bowey

Storie dal Mondo

 la ginecologa Lakhani contro la star di Onlyfans che è stata con 158 ragazzi in 48 ore

Storie dal Mondo

 i pericolosi ‘rituali’ di iniziazione delle Università e i 100 morti dal 2020
Leggi tutto