Jacopo Perciballi chiede a “Casa a prima vista” un appartamento da 1 milione e 300 mila euro: “E’ un conte, era stato anche a Ciao Darwin”

3 settimane fa 14
 “E’ un conte, era stato anche a Ciao Darwin”

Ricordate Jacopo e Gaia, i gemelli di Frosinone che hanno fatto scalpore a “Casa a Prima Vista” con il loro budget milionario e l’aria da nobili? La loro partecipazione al programma di Real Time, alla ricerca di un appartamento da sogno a Roma, ha scatenato la curiosità del pubblico, incuriosito dalla loro giovane età, dalla disponibilità economica e da un presunto titolo nobiliare. I due fratelli, appena 23enni, avevano chiesto agli agenti immobiliari un appartamento di almeno 150-200 metri quadri in zona Parioli o Roma Nord, con due bagni, cucina open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno “dove ospitare i nostri amici”. E per l’acquisto, erano disposti a spendere la bellezza di 1,3 milioni di euro.

Ma chi sono veramente Jacopo e Gaia? Spulciando online, c’è chi ha scoperto che in realtà Jacopo non è un volto nuovo sul piccolo schermo. Lo scorso febbraio, infatti, ha partecipato a una puntata di Ciao Darwin, schierato tra gli “Eleganti” capitanati da Raffaello Tonon nella sfida contro i “Tamarri” di Floriana Secondi. E non è tutto. In una foto pubblicata su Instagram da Leonardo Maini Barbieri, un influencer che vanta un titolo nobiliare, Jacopo viene presentato come “Conte Jacopo Perciballi”. Ma sarà vero o piuttosto è una strategia per costruire il personaggio? Le ricerche effettuate non hanno portato a risultati conclusivi sull’esistenza di una famiglia nobiliare “Perciballi” e certo la doppia partecipazione a trasmissioni molto popolari a distanza di pochi mesi qualche dubbio lo solleva…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Televisione

 la confessione di Alan Friedman

Televisione

“Le critiche? Mia mamma mi ha chiamato in lacrime. Mi sono operato al naso perché avevo la cartilagine storta, c’è stato tanto odio”: parla Alessandro Basciano

Televisione

 “Le chiedo scusa”

Televisione

 Rai3 vince la serata e supera Canale 5 e RaiUno
Leggi tutto