18 Novembre 2024 16:21
Appuntamento al Palasport di Roma con Laura Pausini stasera e domani, lunedì 18 e martedì 19 novembre 2024: ecco la probabile scaletta dei concerti del Winter Tour nella capitale.
Laura Pausini.
Appuntamento per stasera e domani, lunedì 18 e martedì 19 novembre 2024 al Palasport della capitale, all'Eur. Pochissimi i biglietti rimasti invenduti per due serate evento fra le più attese di questa stagione romana. Reduce dai due appuntamenti a Bari dei giorni scorsi, Pausini torna nella capitale per il suo Winter Tour che continuerà anche nel mese di dicembre fino al gran finale: la serata dell'ultimo dell'anno, 31 dicembre, in concerto a Messina. Oltre ai suoi ultimi successi, come Ciao, anche i grandi classici, da La Solitudine a Vivimi.
La scaletta dei concerti di Laura Pausini a Roma
Scaldate la voce e ripassate i testi delle canzoni: è ora di fare festa con i concerti di Laura Pausini a Roma, al Palasport. Sulle serate romane la cantante non si è ancora espressa: non si conosce ancora con certezza la setlist dei brani, non diffusa ufficialmente dalla cantante e dagli organizzatori dell'evento. Attesi, però, in scaletta, oltre ai suoi ultimi successi, anche le pietre miliari del suo repertorio.
Stando alle esibizioni nelle tappe precedenti del tour, non è difficile immaginare un probabile ordine delle canzoni, spesso affiancate dalla versione spagnola corrispondente o in medley con altri successi. Non è infatti escluso che possa replicare la scaletta dei brani, con qualche variazione in base all'accoglienza del pubblico o alla presenza di eventuali ospiti. In questo caso, l'ordine delle canzoni è il seguente:
- Il primo passo sulla luna / El primer paso en la luna;
- Durare / Durar;
- Un buon inizio / Un buen inicio;
- Ciao / Chao;
- Tutte le volte / Frasi a metà / Io canto / Je chante / Un’emergenza d’amore (Medley Rock);
- Celeste / Il nostro amore quotidiano / Davanti a noi (Medley Personale);
- Resta in ascolto / Escucha atento;
- E ritorno da te / Volveré junto a ti;
- Come se non fosse stato mai amore / Como si no nos hubiéramos amado;
- Primavera in anticipo (It Is My Song);
- Scatola / Caja;
- Ti porterai lontano / Non è detto / Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / In assenza di te / It’s Not Goodbye (Medley Romantico);
- Tra te e il mare / Entre tú y mil maresLimpido / Surrender / Con la musica alla radio (Medley 2000);
- Bienvenido;
- Simili;
- Le cose che vivi / Las cosas que vives / Tudo o que eu vivo;
- Io sì (Seen);
- Vivimi / Víveme;
- Sorella Terra / Hermana Tierra;
- Zero / Cero;
- Invece no / En cambio no / Agora não;
- Incancellabile / Inolvidable / Inesquecível;
- Strani amori / Amores extraños;
- Loneliness / La solitudine / La soledad;
- Non c’è.