21 Novembre 2024 10:43
Laura Pausini ha rinviato il concerto di stasera a Livorno a causa di una forte influenza che l’ha colpita. Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti.
Laura Pausini è stata costretta a rinviare il concerto di Livorno in programma per stasera, giovedì 21 novembre, a causa di una forte influenza che l'ha colpita. Attraverso i suoi canali social la cantante ha aggiornato i fan scusandosi per il disagio: si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum stasera, ma il concerto è stato posticipato al 23 dicembre. Nelle ultime date è andata in scena nonostante l'influenza, stavolta, però, è costretta a fermarsi: "Mi sono svegliata KO e ho iniziato cure più pesanti", ha spiegato. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
L'annuncio di Laura Pausini sul concerto al Modigliani Forum di Livorno
"Instagram VS Reality. Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto". Così Laura Pausini ha cominciato il lungo messaggio scritto per i suoi fan. La cantante si è scattata una foto mentre si cura con l'aerosol e a corredo delle due immagini rese pubbliche, ha continuato:
Purtroppo il concerto previsto domani a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre. Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno.
Il concerto posticipato al 23 dicembre: le info sui biglietti
Laura Pausini, infine, ha spiegato ai fan le modalità con cui saranno trattati i biglietti acquistati per il concerto di stasera, annullato. "I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data" ha fatto sapere. Poi, chi desidera richiedere il rimborso, "potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre 2024".