Littizzetto a Che tempo che fa si rivolge a Meloni: “Gestazione per altri reato universale? E allora il tuo amico Elon Musk?”

2 settimane fa 10

Televisione

“La gestazione per altri, da ora in avanti, non si potrà più fare nemmeno all’estero. Eppure in 65 Paesi del mondo è ammessa”. La tradizionale “letterina” di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa è stata dedicata all’introduzione del reato universale, decisa dal governo, per la gestazione per altri. “Chi in Italia si beccherebbe due anni di galera è questo signore” ha detto Littizzetto mostrando una foto di Elon Musk in compagnia di Giorgia Meloni. E rivolgendosi alla presidente del Consiglio: “È il tuo idolo, tra un po’ gli permetti di parcheggiare le Tesla a Palazzo Chigi, eppure…”.

Video Nove

Video

Televisione

Crozza/Schillaci prova a passare inosservato: “Tanto in Italia il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nelle foto con Mattarella”

Televisione

 dalle lacrime di Veronica Pivetti all’affondo di Alessandro Di Battista a Luigi Di Maio, anticipazioni

Televisione

 “Suonerai con me nel mio locale”. I due si abbracciano

Televisione

 le star di Don Matteo 14
Playlist

Televisione

“Alberto Matano mi ha definito ‘orrendo’, come si permette? Non lo accetto”: la rabbia di Alan Friedman a Domenica In

Televisione

 “Ho avuto una forma di depressione dopo la rottura con Sophie Codegoni”

Televisione

“Facciamo pace?”: colpo di scena in diretta a Ballando con le Stelle tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli. La reazione di Milly Carlucci

Televisione

“È successo un fatto grave dietro le quinte di ‘Ballando con le Stelle’ tra Alan Friedman e una donna dello staff. È arrivata una lettera di richiamo, ma la Rai chiede di allontanarlo”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

Leggi tutto