Luca Argentero: «Sono padre al 95%. L'unico tempo che mi interessa è quello con i miei figli Se non avessi il mutuo da pagare mi prenderei un anno sabbatico»

3 settimane fa 7
 «Sono padre al 95%. L'unico tempo che mi interessa è quello con i miei figli Se non avessi il mutuo da pagare mi prenderei un anno sabbatico»

«Come lo spieghi Mastroianni? Eh… - sospira Luca Argentero - E' un simbolo, un attore che ha fatto la storia del nostro cinema, ma che, insieme alla Loren forse, è diventato anche un modo di raccontare il nostro Paese all'estero».

Luca Argentero racconta “Mastroianni l'Antidivo”, stasera in tv il docu-film: «È un simbolo che ha fatto la storia del nostro cinema»

Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). Un compito molto difficile per Luca Argentero, scopriamo dunque qualcosa in più su di lui.

Leggi tutto