Quella che doveva essere una dichiarazione d’amore di una madre verso la propria figlia si è rivelata un boomerang social violento. La protagonista delle parole “incriminate” è la modella e influencer Sofia Richie Grainge, figlia 26enne dell’icona della musica mondiale Lionel Richie.
Ma cosa ha indispettito così tanto i follower? Le ultime dichiarazioni: “Mia figlia di 5 mesi ha un iPhone. Eloise ha un piccolo baby phone, con cui possiamo mandare messaggi. Mi piace molto mandarle messaggi”. La rivelazione è saltata fuori durante l’intervista al podcast Therapuss dell’influencer Jake Shane.
Apriti cielo! I follower – l’influencer ne ha oltre 11 milioni su Instagram – hanno inondato di critiche queste parole sottolineando il fatto che – al netto che la bimba non possa rispondere – ancora una volta si preme l’acceleratore sui social e sull’invasione della tecnologia nella vita familiare. C’è chi ha accusato la modella di essere solo egocentrica, chi invece ha detto che se la bimba viene esposta a questo tipo di bombardamento tecnologico potrebbe avere anche delle conseguenze non proprio positive sulla psiche.
In tutto questo Sofia Richie Grainge già avvezza alle critiche degli haters fa spallucce e porta avanti il suo modello educativo fatto di cellulari e messaggi. In fondo, pensa Sofia, la figlia è sua e decide lei cosa è meglio per la sua vita.