“Organizzazione militare per fare stare separati i fratelli Gallagher durante la reunion degli Oasis”: così il Mirror

2 settimane fa 54

I tabloid, si sa, approfittano di un venticello per fare una tempesta di gossip. Ma il Mirror non ha dubbi. Per i fratelli Gallagher il tour mondiale tutto sold out sarà a distanza.

Una reunion tanto attesa che però vedrebbe Noel e Liam rigorosamente separati. Come? “Noel e Liam stanno tornando e si riuniranno, ma non pensate nemmeno per un minuto che questo sia un tour incentrato sull’amore fraterno, sulle uscite la sera e sullo stare insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7, come ai vecchi tempi”.

Ora, nessun fan degli Oasis ha pensato nemmeno per un secondo che questa potesse essere una reunion “incentrata sull’amore fraterno” e quindi si potrebbe dire che non esiste notizia. Poi la fonte che ha parlato col Mirror aggiunge che sarebbe allo studio una sorta di “organizzazione militare” per evitare che i due stiano insieme e che “si uniranno per il necessario lavoro promozionale e per i concerti. A parte questo, saranno separati per gran parte di questa reunion”. E anche qui, niente di nuovo sotto il sole. La fonte azzarda infine un’ipotesi che potrebbe azzardare chiunque conosca un minimo la band: “L’atmosfera sarà sicuramente elettrica, ma anche un po’ nervosa”. E va be’. Per chi vedrà il tour, l’importante è solo quello che accadrà sul palco (in qualche modo prevedibile).

 così il Mirror
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Trending News

 Francesco Chiofalo pronto all’ennesimo ‘ritocchino’

Trending News

 “Niente mi sembra reale, angelo mio ti amo”. Il giallo delle due escort

Trending News

 “Ha offerto 100 milioni, il doppio del suo valore”

Trending News

 Bianca Balti affronta il tumore con il nuovo fidanzato Alessandro Cutrera
Leggi tutto