Sarà un caso, forse no. Ma Samanta Togni torna a condurre un programma da un titolo speciale per lei: Amarsi un po’ - Istruzioni per l’uso. Speciale perché in amore ha superato la crisi con suo marito, Mario Russo. «Sì, siamo riusciti a ritrovarci con il dialogo e la volontà di recuperare il matrimonio - racconta al settimanale Di Più Tv - senza farci spaventare dal fatto che, per via del lavoro, passiamo molto tempo lontani l’uno dall’altra: io a Roma e lui a Dubai, dove ha la sua attività come chirurgo plastico. Ma, appena riusciamo, uno raggiunge l’altra, e viceversa. Sì, sto rinascendo, sia nel lavoro che in amore...».
Pechino Express 2025: nel cast le sorelle ternane Samanta e Debora Togni
Samanta Togni e la felicità ritrovata con il marito
Samanta Togni è felice, sempre innamorata e ora anche emozionatissima, e non lo nasconde: dal 3 novembre, ogni domenica mattina su La7, per due mesi, presenta la terza edizione del suo programma sul benessere e sul vivere bene. E lo farà al fianco di Massimiliano Rosolino che prende il posto di Filippo Magnini.
«Io e Massimiliano - continua a raccontare al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini - ci conosciamo da quasi venti anni perché c’ero anche io nel 2006, a Ballando con le Stelle, quando lui partecipò come concorrente nel programma di Milly Carlucci e trovò l’amore proprio su quel palco con la mia ex collega Natalia Titova, che poi è diventata sua moglie e la mamma delle sue due bambine.
Ritrovarlo al mio fianco, in veste di conduttore, è stata una bellissima scoperta».
Cambia anche la location del programma. «Dopo essere stati a Castrocaro, questo anno abbiamo scelto un villaggio in Egitto, Marsa Alam. Un posto spettacolare, rilassante, con il suo mare cristallino pieno di pesci».