Serie A: Cagliari-Bologna 0-2

3 settimane fa 5

Il Bologna espugna Cagliari con un netto 0-2 LA CRONACA

Un gol per tempo bastano al Bologna di Vincenzo Italiano per imporsi su un buon Cagliari che non ha sfruttato le occasioni create.Nel primo tempo è Orsolini a sbloccare la partita al minuto 35, mentre nella ripresa tocca ad Odgaard siglare la rete del definitivo 0-2 con un tiro potente dalla distanza al 51°.Dopo il gol del doppio vantaggio Davide Nicola ha giocato tutte le armi del suo arsenale per provare a scardinare la difesa del Bologna che ha assorbito(non senza sofferenze) la carica degli avversari con ordine. Clamorosa la doppia occasione avuta dal Cagliari al 58° con Gaetano e Marin che hanno trovato in Skorupski un ostacolo insormontabile.

Cagliari-BOLOGNA 0-2 al 51'!! Lucumì liberato sulla sinistra mette palla rasoterra all'indietro per l'accorrente Odgaard che con un tiro potente di prima intenzione trova il suo secondo gol in campionato trafiggendo Scuffet ancora sul suo palo!

Cagliari-BOLOGNA 0-1 al 35'!! Moro vince un contrasto a centrocampo e da palla a Ndoye, che vede l'inserimento di Castro e lo serve. Velo intelligentissimo dell'argentino così la palla arriva ad Orsolini che invece di rientrare sul sinistro scarica un destro potente sul primo palo piegando le mani a Scuffet!

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi tutto