Silvio Campara dice addio a Chiara Ferragni? L’imprenditore paparazzato in compagnia della moglie Giulia Luchi

4 settimane fa 17
Silvio Campara dice addio a Chiara Ferragni? L’imprenditore paparazzato in compagnia della moglie Giulia Luchi

Sembrava essere sbocciata, in ritardo, la primavera di Chiara Ferragni, e con essa, anche l’amore, dopo un inverno tumultuoso e ricco di insidie. Probabilmente però si trattava di puro gossip: Silvio Campara, presunto flirt dell’imprenditrice, è stato paparazzato dal settimanale Chi con la moglie Giulia Luchi.

Ferragni e Campara, la cui presunta relazione non è mai stata resa pubblica né documentata, avrebbero cominciato a frequentarsi durante l’estate, nonostante l’imprenditore fosse sposato. Ma, adesso sarebbe finita (il dubbio se sia cominciata davvero è forte): Campara, infatti, è stato immortalato insieme alla moglie, Giulia Luchi, che, nonostante le indiscrezioni sul presunto tradimento del marito, avrebbe chiuso un occhio su quanto potrebbe essere accaduto durante l’estate. E Campara avrebbe deciso di mettere un freno alla presunta “cotta” di Ferragni per lui perché vorrebbe tenere unita la sua famiglia.

E Chiara? Appena qualche mese fa, l’imprenditrice digitale avrebbe confessato, secondo il settimanale Oggi, di aver “ritrovato i battiti giusti”, e che non avrebbe “permesso a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”. Un percorso, dunque, per scacciare via (almeno per qualche momento) il caso Pandoro, la separazione dal suo ex marito Fedez e le difficoltà con Fenice, l’azienda proprietaria dei suoi marchi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Pettegolino

 ecco chi è Andrea Bosca e come si sono conosciuti

Pettegolino

Marina Di Guardo di nuovo single? “La storia d’amore tra la madre di Chiara Ferragni e Frank Kelcz è finita”: l’indiscrezione di Dagospia

Pettegolino

 “Tony Effe non è tra i miei veri amici. Il mio nome nel dissing di Fedez? Vicende di ex e fidanzamenti”

Pettegolino

 “Scartata da 10 acquirenti, vogliono troppi soldi”
Leggi tutto