Trending News
A pochi giorni dai suoi 70 anni, l'attore si è raccontato ad Esquire
Dieci anni di sobrietà. Denzel Washington li ha raccontati a Esquire: 70 anni il prossimo 28 dicembre, l’attore non ha avuto filtri nel raccontare il suo passato di dipendenza. Tutto è cominciato con la sua passione per il vino: nel 1999, lui e la moglie Pauletta hanno costruito nella loro casa una cantina con oltre 10 mila bottiglie, tutte molto pregiate. “Ho imparato a bere il meglio ma se ordinavo più bottiglie, le avrei bevute tutte”.
L’attore ha ammesso di avere bevuto due bottiglie al giorno per quindici anni, smettendo solo durante i periodi di preparazione per un film: “Il vino era la mia passione ma ha fatto molti danni al corpo (…), mi ingannavo dicendomi che non fosse un problema”. Oggi Denzel Washington è sobrio e si sente molto più in forma: una parte di questa rinascita la deve a Lenny Kravitz, suo amico, che gli ha presentato il coach che lo ha rimesso in forma e sulla via della sobrietà. L’attore ha rivelato di aver usato anche droghe come l’eroina ma di essere sfuggito alla dipendenza come invece non ha fatto con l’alcol.
Trending News
Trending News
Trending News
Trending News
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione