Di tutto si poteva aspettare la conduttrice Giorgia tranne che essere presa d’assalto da una banda di simpatici spermatozoi su un palco. Eppure è successo. Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Se la scorsa puntata si sono lanciati in uno striptease con in mezzo una monaca e Salir Moon, stavolta sono apparsi vestiti totalmente di bianco e come fossero degli scatenatissimi spermatozoi. Manuel Agnelli coglie la palla al balzo per la battuta: “Attente che qualcuna potrebbe rimanere incinta”.
Terminata l’esibizione il colpo di scena con tutto il gruppo si stringe attorno a Giorgia per una danza propiziatoria. L’artista divertita conclude con la frase ironica: “Un momento di grande fertilità!”. Jake La Furia però dice subito la sua “Le ballerine che avete ai piedi sono orrende, schifose. Siete matti in c*lo e va benissimo!”. Manuel Agnelli specifica: “Sono gli unici capaci di farci schifo e intenerirci allo stesso tempo, provocano divertendoci. In questo mondo di ‘io’ è meraviglioso che ci sia un collettivo che fa insieme le cose”.
Ma la puntata di ieri è stata tesa fino all’ultimo con la doppia eliminazione. A tornare a casa sono stati i The Foolz e Danielle. Dunque si corre dritti verso la Finalissima del 5 dicembre in Piazza Del Plebiscito a Napoli. Intanto per la prossima puntata ci sono anche due eliminati. Ospiti musicali speciali i Coma_Cose, freschi di matrimonio, per presentare il nuovo singolo “Posti Vuoti”.
Chi sono i favoriti per la vittoria? C’è da scommettere che la sfida a tre sarà tra i Patagarri, Mimì e Lorenzo.