Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce contro Sophie Codegoni

6 ore fa 1

22 Novembre 2024 11:54

Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos.

Immagine

A distanza di ore dalla notizia data in anteprima da Fabrizio Corona, agenzie di stampa come Ansa e Adnkronos confermano l'arresto di Alessandro Basciano per stalking ai danni di Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. A sostenerlo era stato Fabrizio Corona, che nella sera del 21 novembre, aveva pubblicato la notizia tramite il suo sito Dillinger News. Secondo Corona, la polizia di Moscova l'ha condotto nel carcere di San Vittore, ritenendo necessaria la misura cautelare a seguito di una lite che sarebbe avvenuta al Cipriani, noto ristorante milanese di lusso che accoglie spesso personalità del mondo vip. Stando alla dinamica riportata, Basciano avrebbe picchiato uno degli amici di Sophie Codegoni, Mattia Ferrari, che si trovava lì a cena con lei. L'ex di Uomini e Donne avrebbe distrutto l'auto del ragazzo per 4000 euro di danni. Dopo la pubblicazione dell’articolo, però, lo stesso Basciano ha smentito tutto tramite due storie su Instagram, cancellate poco tempo dopo: "Quante caz*ate, basta. la gente gioca anche con argomenti seri, pura follia", aveva scritto. Fabrizio Corona, a quel punto, ha deciso di pubblicare gli audio che confermerebbero la sua versione, in cui l'avvocato di Basciano, Leonardo D'Erasmo, gli avrebbe spiegato i precedenti tra il suo assistito e Sophie Codegoni.

Leggi tutto