7 Novembre 2024 22:56
Mario Balotelli gioca la sua seconda partita col Genoa e viene nuovamente ammonito. Il cartellino giallo per l’attaccante bresciano arriva a 7 minuti dal suo ingresso in campo.
Mario Balotelli è tornato in Serie A e con la maglia del Genoa vuole dimostrare di meritarsi questo ritorno nel calcio italiano. L'attaccante bresciano era chiamato a vivere una serata speciale, quella dell'esordio a Marassi davanti al suo nuovo pubblico. Ebbene dopo l'esordio col Parma al Tardini di qualche giorno fa, Gilardino decide di mandarlo in campo contro il Como nel finale sperando in una sua fiammata per trovare il gol del pareggio. L'ingresso di Balotelli però, così come accaduto a Parma, non è dei migliori dato che viene ancora una volta ammonito.
Già al Tardini aveva fatto discutere subito la sua ammonizione all'esordio in maglia gialloblù. Oggi un nuovo cartellino giallo per l'attaccante bresciano che viene punito dal direttore di gara per la sua reazione in campo. Balotelli infatti era stato strattonato da Kempf a dieci minuti dalla fine facendo innervosire l'attaccante del Genoa che reagisce male spingendo il suo avversario. Ebbene dopo aver ammonito il giocatore del Como, l'arbitro si avvicina poi anche a Balottelli sventolando il giallo davanti agli occhi dell'ex bomber di Inter e Milan.
(in aggiornamento)