Carlo Calenda: “Ho tradito a 25 anni mia moglie con una sua amica. La sua reazione? Mi ha messo le corna e dopo in ginocchio le ho chiesto di sposarmi”

5 giorni fa 2
 “Ho tradito a 25 anni mia moglie con una sua amica. La sua reazione? Mi ha messo le corna e dopo in ginocchio le ho chiesto di sposarmi”

Il segretario di Azione, Carlo Calenda, è stato ospite della coppia Giorgio Lauro e Marisa Laurito a “Un giorno da Pecora” su Rai Radio 1. Durante la chiacchierata il politico si è lasciato andare ai ricordi legati alla storia d’amore con la moglie Violante Guidotti Bentivoglio. “Stiamo insieme da oltre 30 anni e abbiamo tre figli”, ha spiegato Calenda.

Poi ha rivelato un aspetto inedito di quando era giovane: “Avevo 25 anni e non eravamo ancora sposati. Stavamo insieme da circa 6-7 anni e ho trovato questa ragazza, una sua amica, con cui ho avuto una breve relazione”. Ma il segretario di Azione ha poi confessato tutto alla sua Violante: “Non è stata affatto comprensiva. Come ha reagito? Mi ha mandato tutte le cose che le avevo regalato in uno scatolone, aveva fatto tutto a pezzi. Poi non si può raccontare cosa è successo”.

Ma qual è stata la soluzione per rimettere assieme i cocci della relazione: “Mi ha messo le corna lei e due minuti dopo sono tornato da lei in ginocchio e le ho chiesto di sposarmi. È il grande amore della mia vita, tanto che stiamo insieme da 32 anni”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Pettegolino

 l’indiscrezione sganciata del settimanale “Chi”

Pettegolino

 “Lui non l’ha lasciata entrare in casa”. Poi sarebbe scoppiata una lite, ecco cos’è successo

Pettegolino

Francesco Totti e Ilary Blasi tracciano la strada per il divorzio? I testimoni chiave e l’assegno di mantenimento: cosa manca per la separazione ufficiale

Pettegolino

 “Per me è famiglia”
Leggi tutto