Haaland annullato dalla difesa della Juve: un solo tiro in porta in 92 minuti, è impalpabile

2 ore fa 1

12 Dicembre 2024 0:00

La difesa della Juventus ha annullato Erling Haaland durante il match che i bianconeri hanno vinto per 2-0 contro il Manchester City: per il centravanti norvegese un solo tiro in porta in 92′.

Immagine

La difesa della Juventus ha annullato Erling Haaland durante il match che i bianconeri hanno vinto per 2-0 contro il Manchester City. Per il centravanti norvegese un solo tiro in porta in 92 minuti: all'Allianz Stadium il numero 9 dei Citizens è impalpabile.

Prestazione sontuosa da parte dei due centrali bianconeri, ovvero Federico Gatti e Pierre Kalulu, che hanno reso difficilissima ad uno degli attaccanti più forti del mondo: i calciatori della Vecchia Signora si sono sempre mossi bene in marcatura e in anticipo, non concedendo mai nulla ad Haaland che ha sofferto anche la mancanza di idee dei suoi compagni negli ultimi 16 metri.

Immagine

Un solo tiro in porta in 92 minuti per Haaland: numeri horror

Questi i numeri di Haaland contro i bianconeri: il centravanti norvegese del Manchester City ha toccato il pallone 18 volte, con 9 possessi persi, il 63% di precisione nei passaggi (5 su 8), una grande occasione sprecata e un tiro bloccato. Per il resto, ci sono zero passaggi chiave, zero contrasti vinti e zero duelli aerei vinti. Una partita complicata per il forte calciatore dei Citizens, che nella morsa di Gatti e Kalulu non è mai riuscito ad essere incisivo né per se stesso né per i compagni.

Immagine

Leggi tutto