“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”

4 ore fa 3
 ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”

Ore di paura per Sean Hayes. L’attore, noto per il suo ruolo nella celebre serie Will & Grace, è stato ricoverato due volte nella stessa notte a causa di una fibrillazione atriale (AFib), ovvero un battito cardiaco irregolare che può portare a sintomi quali un respiro affannato, vertigini o complicazioni più gravi (e meno comuni) come ictus o insufficienza cardiaca.

Lo riporta il podcast SmartLess, condotto dallo stesso Sean insieme a Will Arnett, durante la quale Hayes ha confessato di essersi svegliato nel cuore della notte accusando un malore. Così ha deciso di recarsi da solo al Cedars-Sinai Medical Centers di Los Angeles: “Non ha nemmeno svegliato suo marito”, ha aggiunto Arnett. Grazie all’uso di un defibrillatore, i medici sarebbero riusciti a portare il cuore di Sean ad un ritmo normale, così da poterlo rimandare a casa. Ma solo un’ora più tardi, “mi sono svegliato per andare in bagno e mi sono recato di nuovo al Cedars, e mi hanno defibrillato”, ha detto l’attore, che è stato quindi costretto a un secondo ricovero.

Già nel 2021, Hayes aveva parlato apertamente del suo problema legato alla fibrillazione atriale, da cui sarebbe affetto da tempo: “Ho l’AFib. Il tuo cuore batte rapidamente. Ti senti come se stessi per morire, quindi, quando vado al pronto soccorso è come essere Norm di Cheers, perché sono sempre lì – disse l’attore a Jimmy Kimmel Live! -. So esattamente cosa devono fare in ospedale e spesso sono io a dare istruzioni ai medici: mi date del propofol, io mi addormento, voi direte ‘chiaro’ e io tornerò a casa. E questo è tutto, perché ti riportano al battito normale”, disse Sean in quell’occasione.

L’attore è diventato famoso negli anni Novanta per il suo ruolo di Jack McFarland nella celebre sitcom americana Will & Grace, che si concentra sulla relazione tra Will Truman e la sua migliore amica Grace Adler. Grazie alla sua interpretazione, Hayes ha vinto 1 Emmy Awards e 4 Screen Actors Guild Awards.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Televisione

 “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”

Televisione

 “Vincite sospette ad  “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”

Televisione

“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus

Televisione

 il reality condotto da Diletta Leotta potrebbe salutare il pubblico già lunedì
Leggi tutto