“Non è X Factor, stronz*. Ricordatevi che ci sono dei livelli in questo gioco”: la risposta di Liam Gallagher alle inutili polemiche sui Cast e Richard Ashcroft

3 settimane fa 7
 la risposta di Liam Gallagher alle inutili polemiche sui Cast e Richard Ashcroft

Il fatto che la reunion degli Oasis sia destinata al pubblico forse più grande di sempre è un bene. Meno bene è che in molti abbiano comparato probabilmente biglietti per ‘hype’, fare foto da postare sui social, esserci. E così arriva chi dice che, al posto dei Cast e di Richard Ashcroft come band di supporto, ci vorrebbe qualcosa di “attuale”. Ora, bisognerebbe ringraziare qualora davvero Ashcroft salisse sui palchi di tutta Europa e Regno Unito ma niente, c’è qualcuno che scrive “non fraintendete… sono gli Oasis, sarà incredibile, ma avevano una buona opportunità per creare un mix di gruppi leggendari e band attuali che stanno conquistando la scena. Non ogni aspetto deve essere nostalgico”. Non si tratta di nostalgia, né di fraintendere ma di capire il concerto che si sta andando a vedere. E così è intervenuto anche lo stesso Liam Gallagher che a volte la dice giusta, a volte ne dice troppe, altre sbaglia. Stavolta ha giustamente tuonato: “Non è X FACTOR, str***zi“. Non è la prima volta che Liam risponde alle critiche. La settimana scorsa ha twittato: “A tutti quelli che si lamentano perché non stiamo dando spazio alle band giovani, ricordatevi che ci sono livelli in questo gioco e temo che il 99% di voi sia ben lontano dall’L-F***ING”. Grazie Liam.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Trending News

 “Vorrei prendere il posto di Tinì. Ballando con le stelle? Che bella figura di m…”

Trending News

“Liam Payne era già stato rianimato dopo un’overdose ma il suo manger lo ha isolato e costretto a partecipare ad una serie Netflix”

Trending News

 la storia di Luciano D’Adamo

Trending News

 presenti anche Max Pezzali e Biagio Antonacci
Leggi tutto