Richard Gere lascia gli Stati Uniti: “Ha venduto tutto per trasferirsi in Spagna”

1 ora fa 1

Cinema

La 75enne star hollywoodiana ha messo in cassa quasi 11 milioni di dollari per la sua magione di New Canaan nel Connecticut e ora si appresta a trasferirsi nel vecchio continente con la moglie Alejandra Silva

 “Ha venduto tutto per trasferirsi in Spagna”

Richard Gere vende la casa americana e si trasferisce in Spagna. La 75enne star hollywoodiana ha messo in cassa quasi 11 milioni di dollari per la sua magione di New Canaan nel Connecticut e ora si appresta a trasferirsi nel vecchio continente con la moglie Alejandra Silva. “È stata molto generosa nel concedermi sei anni di vita nel mio mondo, quindi penso che sia giusto che io le dia almeno altri sei anni di vita nel suo”, aveva dichiarato l’attore a Vanity Fair lo scorso aprile. Insomma: detto, fatto.

Via quindi la magione principesca con terreno di 32 acri, sei camere da letto, undici bagni, piscina, giardini e un cottage per gli ospiti. Gere aveva precedentemente abitato in un’altra splendida ed enorme villa ad un’ora da New York: mille metri quadrati tra piscina, maneggio e una terrazza panoramica acquistata nel 1986, quando era all’apice del successo. Gere e Silva si sono sposati nel 2018 a Washington dopo tre anni di convivenza. Gere è al terzo matrimonio dopo quello con Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e poi con l’attrice Carey Lowell dal 2002 al 2013.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Playlist

Cinema

 “Quando una ragazza passa davanti a un tavolo di quattro maschi, viene fissata come carne da macello. Io se sto a quel tavolo, me ne vado”

Cinema

 la confessione di Demi Moore

Cinema

 l’idea del regista di “Joker” Todd Phillips per salvare le sale cinematografiche

Cinema

 è nato il primo figlio della star di Barbie e Tom Ackerley

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

Leggi tutto