21 Ottobre 2024 10:32
Abito lungo da sera per Serena Rossi, al debutto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: l’attrice ha scelto il fascino intramontabile della semplicità.
Serena Rossi
Siamo entrati nel vivo della Festa del Cinema di Roma. La kermesse ha preso avvio il 16 ottobre e andrà avanti fino al 27, per celebrare il meglio del settore cinematografico in presenza di attori e registi, tra masterclass e proiezioni. Il red carpet è il momento in cui i protagonisti sfilano davanti ai loro fan, concedendosi ai flash dei fotografi. Domenica è stata la serata di Il treno dei Bambini di Cristina Comencini, un film tratto dall'omonimo romanzo di Viola Ardone. Nel cast anche Serena Rossi.
L'eleganza sfila sul red carpet
L'eleganza sfila sul red carpet della Festa del Cinema di Roma e le celebrities la declinano ciascuna a modo proprio. Abbiamo visto Luisa Ranieri splendere in abito da sera, raffinata come sempre, icona di stile intramontabile. Kasia Smutniak ha incantato tutti con un look oversize total black. Scelta insolita, invece, per Ilary Blasi, che ha optato per qualcosa di meno glamour all'insegna della semplicità. Tantissime le star che hanno sfilato in tailleur: dalla versione colorata di Claudia Gerini al modello bianco di Paola Turci fino al tocco sparkling di Vittoria Puccini. Serena Rossi, per la sua grande serata, non ha resistito al fascino chic di un abito lungo da sera.
Serena Rossi in Michael Kors
Serena Rossi in abito da sera
Look monocromatico per Serena Rossi, che per il debutto alla Festa del Cinema 2024 ha messo da parte applicazioni e stampe vistose, a favore di un outfit monocolore, chic e raffinato. L'abito da sera firmato Michael Kors è però impreziosito da un dettaglio incrociato sul décolleté, che lo rende più accattivante: il vestito presenta corpetto strapless con scollatura a cuore, fascia in vita, gonna ampia.
Serena Rossi indossa gioielli Crivelli
La tonalità è perfetta per l'autunno, è uno dei trend del momento: un marrone cioccolato caldo e avvolgente. L'attrice ha completato l'outfit con gioielli Crivelli, mettendo in risalto il viso con una coda di cavallo alta. L'acconciatura ha messo in risalto i lineamenti del volto, sottolineati da poco make-up con focus sulle labbra, anche queste color cioccolato. La lezione di stile dell'attrice è che il fascino della sempicità vince sempre.