Sonia Bruganelli sul figlio Davide a Ballando: “Paolo Bonolis l’ha rimproverato, non voleva che lo coinvolgessi”

2 giorni fa 1

19 Novembre 2024 10:41

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Davide Bonolis ha raccontato il periodo difficile che ha superato grazie all’aiuto di sua madre Sonia Bruganelli. Intervenuta a La vita in diretta, quest’ultima ha spiegato che Paolo Bonolis non ha preso bene la scelta del ragazzo: “Lui crede che un maschio di vent’anni non debba mostrarsi così”.

Immagine

Sonia Bruganelli e suo figlio Davide Bonolis sono stati tra i protagonisti della puntata di Ballando con le Stelle del 16 novembre. Il ragazzo ha raccontato del periodo difficile che ha vissuto a causa di una delusione amorosa, aggiungendo che l'unica cosa che lo calmava era stare accanto alla sua mamma: "Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli e questo mi ha aiutato a superare questo periodo", ha detto. Intervenuta a La vita in diretta, Bruganelli ha svelato la reazione dell'ex marito Paolo Bonolis: "Si è preso anche una piccola strigliatina dal papà", ecco perché.

Perché Paolo Bonolis non voleva che Davide venisse coinvolto a Ballando

Nel corso della trasmissione condotta da Alberto Matano, Bruganelli ha spiegato che Paolo Bonolis avrebbe preferito che suo figlio mantenesse private certe faccende, come le pene amorose: "Davide ha detto una cosa che si è sentito di dire e effettivamente non è facile dichiarare di aver sofferto, di aver patito questo abbandono. Paolo non l'ha sgridato, però lui fa parte di un'altra generazione, quindi è cresciuto con l'idea che un maschio di vent'anni non debba mostrarsi così", riferendosi anche al legame profondo che ha raccontato di avere con la sua mamma.

"Davide va dallo psicologo, il padre voleva tutelare la sua fragilità"

L'ex moglie del noto conduttore, poi, ha spiegato che il figlio segue un percorso di psicoterapia: "Lui va dallo psicologo, cosa che il papà, la sua generazione, non faceva. Il fatto di dire ‘Ho bisogno di un aiuto, mi metto in discussione' è fondamentale. Paolo vuole tutelare la sua fragilità, la sua emotività, quindi fosse per lui non l'avrebbe coinvolto. Io non l'ho voluto coinvolgere, è stato Davide che mi ha detto di volerlo fare, ma capisco il padre". A quel punto, il conduttore è intervenuto, dicendo la sua: "Trovo molto potente il fatto che sia un ragazzo a parlare delle sue fragilità, sicuramente anche il tuo ex sarà d'accordo su questo". "Lui è un padre da questo punto di vista molto diverso dalla madre e a me fa anche molto comodo, io sono molto morbida e lui invece è più: ‘Se cadi ti devi rialzare'", le parole della donna.

Leggi tutto