X Factor 2024, Giorgia apre il primo live e lascia tutti a bocca aperta: il medley di Lady Gaga e Rihanna

4 settimane fa 10

Televisione

I Live Show di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziati. E l’opening della prima puntata – ieri su Sky e in streaming su NOW (con ascolti altissimi: 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni) – non poteva che essere nelle mani della padrona di casa Giorgia. Emozionatissima e carichissima, nelle sue mani e soprattutto nella sua voce il compito di aprire la serata: ha scelto due brani epocali e super pop come “Born This Way” di Lady Gaga e “Don’t Stop The Music” di Rihanna, e tutt’intorno a lei è stata un’esplosione di colori proseguita anche durante l’ingresso dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi.

Immagini concesse da Sky

Video

Televisione

 “Gestazione per altri reato universale? E allora il tuo amico Elon Musk?”

Televisione

Crozza/Schillaci prova a passare inosservato: “Tanto in Italia il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nelle foto con Mattarella”

Televisione

 dalle lacrime di Veronica Pivetti all’affondo di Alessandro Di Battista a Luigi Di Maio, anticipazioni

Televisione

 “Suonerai con me nel mio locale”. I due si abbracciano
Playlist

Televisione

 lo spettatore ‘bacchetta’ gli chef di È sempre mezzogiorno. La risposta di Antonella Clerici

Televisione

 “Giudicate senza sapere, informatevi”

Televisione

 un autore l’ha telecomandata con una pioggia di suggerimenti, basterà?”: l’indiscrezione di Dagospia

Televisione

 niente lieto fine per Paolo ad Affari Tuoi. Ha rifiutato le offerte del dottore e ha perso tutto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione

Leggi tutto