Ai funerali di Liam Payne l’ex compagna Cheryl Cole col figlio Bear assieme a tutti gli ex compagni dei One Direction: “Una cerimonia intima e commovente”

1 giorno fa 1

Cheryl Cole e il figlio Bear, gli ex compagni dei One Direction Harry Styles, 30 anni, Horan, 31 anni, Zayn Malik, 31 anni, e Louis Tomlinson, 32 anni, amici e familiari al funerale di Liam Payne. La salma, infatti, è arrivata nel Regno Unito dall’Argentina, dove è stata sottoposta ad autopsia in merito alla morte tragica del cantante (a soli 31 anni) che si è buttato dal balcone del terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, lo scorso 16 ottobre.

Per volontà della famiglia il funerale è celebrato in forma privata ed è stata fatta una accurata selezione. Non è un caso che non sia stato invitato il manager Roger Nores, il cui ruolo di quella terribile notte del 16 ottobre è ancora tutto da chiarire.

Intorno alle porte della Chiesa del XII secolo, a Wolverhampton, sono state allestite esposizioni floreali autunnali, composte da foglie rosse e arancioni e rose bianche. Sono stati visti anche fioristi scaricare dozzine di mazzi di fiori bianchi da un furgone poco dopo le 9 del mattino. “Il funerale di Liam si svolge nelle Home Counties (contee inglesi).- ha detto una fonte al The Sun – Il funerale di Liam Payne ha luogo oggi, e tutti e quattro i suoi ex compagni di band dei One Direction dovrebbero rendere omaggio alla cerimonia”.

“Siamo completamente sconvolti – avevano scritto in una nota congiunta gli ex componenti della band, subito dopo aver appreso la morte- Col tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto e elaborare la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi”.

Leggi tutto