Crozza imita Giuli ed è esilarante: “A destra non hanno capito che siamo tutti fluidi… siamo fatti d’acqua come la creatività”

3 settimane fa 4

Maurizio Crozza nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, è nuovamente a vestire i panni di Alessandro Giuli, preoccupato per la sua recente nomina a ministro della Cultura, dopo le dimissioni del capo di gabinetto, Francesco Spano, a causa delle anticipazioni della prossima puntata di Report: “Non ce la faccio, se lei pensa che io appena arrivato al ministero della Cultura, fresco, idratato, liquido… il mio capo di gabinetto Spano, forse più fluido che idratato… me l’hanno liofilizzato! Devo preoccuparmi? Devo aver paura?”.

“Live streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

Video

Televisione

 il medley di Lady Gaga e Rihanna

Televisione

 “Gestazione per altri reato universale? E allora il tuo amico Elon Musk?”

Televisione

Crozza/Schillaci prova a passare inosservato: “Tanto in Italia il ministro della Salute serve solo a non lasciare un buco nelle foto con Mattarella”

Televisione

 dalle lacrime di Veronica Pivetti all’affondo di Alessandro Di Battista a Luigi Di Maio, anticipazioni
Playlist

Televisione

 “Non sei sua madre, stai ferma”

Televisione

 Sara chiede a Dario di sposarlo, Stefano De Martino consegna gli anelli con un “mini pacco”

Televisione

 Adriano Celentano attacca Floris

Televisione

 “Ho passato anni a dovermi difendere, dai contratti ai soldi. Ora non abbiamo più il retropensiero ‘cosa succede domattina?'”
Leggi tutto