La ragazzina è stata investita intorno alle 7.30 del mattino, mentre stava percorrendo in bicicletta via San Polo a Sant'Angelo di Piove di Sacco
di Cesare Arcolini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Ottobre 2024, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 16:35
PIOVE DI SACCO (PADOVA) - È morta Eleonora Chinello, la studentessa di 14 anni che oggi, 28 ottobre, attorno alle 7.30 del mattino, mentre stava percorrendo in bicicletta via San Polo a Sant'Angelo di Piove di Sacco, è stata investita da un'auto. Sin dai primi momenti si è capito che le sue condizioni erano preoccupanti. Sul luogo dell'ennesimo incidente sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno stabilizzato la giovane per poi trasportarla in ospedale a Padova. È arrivata in ospedale in prognosi riservata, i medici hanno provato di tutto per salvarla: la giovane è morta nel pomeriggio. L'auto con cui si è verificato lo schianto si è subito fermata.
L'incidente
Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco unitamente ai carabinieri.
Al momento non è chiara la dinamica. La viabilità ha subito rallentamenti per un paio d'ore. Il mezzo coinvolto, una Volksawagen Golf condotta da D.P. di 34 anni di Campolongo Maggiore (Venezia), è stata sequestrata. Eleonora avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 28 gennaio.