Ennesimo tragico incidente sul lavoro. Con l'imprenditore c'erano il figlio e un dipendente. I carabinieri stanno ricostruendo le dinamiche
Domenica 3 Novembre 2024, 10:42
Morto Emilio Pusceddu (56 anni) a Sardara (Sud Sardegna). Il titolare della Pusceddu Trasporti Srl è stato travolto da un camion ed è rimasto schiacciato sotto il pesante mezzo. Si tratta dell'ennesimo tragico incidente sul lavoro.
Cosa è successo
Sono le 7,30 di domenica 3 novembre quando nella zona industriale di Sardara si verifica l'incidente mortale in un'azienda di autotrasporti. Con Emilio c'erano anche il figlio e un altro operario. Sul posto è arrivata un'equipe medica del 118 con l'elisoccorso ma non c'è stato nulla da fare per il 58enne. La dinamica non è ancora chiara: sono in corso i rilievi dei carabinieri e dello Spresal di Cagliari per ricostruirla. Come riporta la Rai, stando ad una prima ricostruzione Pusceddu sarebbe sceso da un camion cassonato, lasciandolo acceso ma senza freno di stazionamento. Una volta raggiunto la parte posteriore il mezzo lo avrebbe travolto schiacciandolo contro un altro mezzo.