L'episodio domenica in occasione della partita con il Pisa: le telecamere avrebbero ripreso l'aggressione
Lunedì 28 Ottobre 2024, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:04
Molesta una hostess dello stadio "Stirpe" di Frosinone in ascensore, un professionista di 80 anni accusato di violenza sessuale. L'episodio è avvenuto domenica scorsa durante la partita contro il Pisa del campionato di Serie B. La giovane operatrice era addetta all'assistenza nell'area Hospitality che si trova al primo piano, dove vengono accolti gli abbonati alla tribuna d'onore ed i loro ospiti invitati ad assistere alla gara.
Molestie nell'ascensore dello Stirpe: denunciato un professionista di Frosinone
I due si trovavano nell'ascensore che collega il primo ed il secondo anello dello Stirpe.
L'anziano professionista, conosciuto nel capoluogo, avrebbe molestato la hostess e poco dopo la donna è riuscita a divincolarsi, visibilmente sconvolta è corsa verso i colleghi e la polizia presente in tutto lo stadio.
La giovane è stata accompagnata in questura per formalizzare la deposizione mentre gli addetti al Gos (il gruppo operativo della Polizia di Stato che sorveglia ogni punto dello Stirpe attraverso le telecamere) hanno verificato le registrazioni nella cabina dell'ascensore. Da un primo esame, le immagini confermano il racconto. L'ottantenne è accusato di violenza sessuale ed ora la Polizia sta valutando la possibilità di emettere un daspo.