Helena Prestes e Javier Martinez si scambiano effusioni al GF, la modella: “Fai il tentatore con me?”

2 ore fa 1

Helena Prestes e Javier Martinez sempre più vicini nella Casa del Grande Fratello. In diversi filmati, i due vengono immortalati distesi l’uno accanto all’altra, intenti a scambiarsi effusioni e a sussurrarsi dolci parole all’orecchio.

Immagine

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Helena Prestes e Javier Martinez sempre più vicini. I due "sedotti e abbandonati" rispettivamente da Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, sembrano trovare conforto l'uno nell'altra. Le telecamere del Grande Fratello, infatti, hanno catturato diverse scene in cui si scambiano effusioni e in uno dei filmati si sente la modella brasiliana chiedere al pallavolista: "Stai facendo il tentatore con me?"

Helena Prestes e Javier Martinez sempre più vicini 

Che tra Helena Prestes e Javier Martinez stesse nascendo qualcosa era sotto gli occhi di tutti ma la conferma è arrivata tramite alcuni filmati del Grande Fratello nella notte tra mercoledì 20 novembre e giovedì 21 novembre. La modella e il pallavolista hanno trascorso diverso tempo distesi l'una accanto all'altro mentre si scambiavano effusioni e parole sussurrate, mostrando una complicità e un'intesa sempre più evidenti. In uno dei frame si sente Helena Prestes parlare con Javier Martinez: "Sento i tuoi sospiri, ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Guarda dove siamo. Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così ora però devo andare a dormire".

La reazione di Helena Prestess e Javier Martinez alla storia d'amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

A fine ottobre era emersa la verità sulla natura del rapporto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La passione tra i due è scoppiata al Gran Hermano in Spagna e, una volta tornati nella Casa del Grande Fratello, avevano spiegato la situazione a Javier Martinez e Helena Prestes, con cui avevano avuto un flirt in precedenza.  "Non siete stati coerenti. Non sei mai stato chiaro. Mi hai sempre detto che il lavoro è importante. Voi due siete dei grandi giocatori" li aveva accusati Helena, rimproverando Shaila per la sua falsità. Javier, invece, era apparso più tranquillo: "Sono felice per loro. Ci sarà qualcuno là fuori che mi aspetterà. Mi sono tolto un peso, non mi riguarda più. Per me Shaila non c'è più in questa Casa. Non mi sento ferito, non mi interessa la sua opinione. Non voglio nemmeno più perderci tempo. Resterò educato, non farò finta che non ci sia ma per me è una persona che non c’è più".

Leggi tutto