Incidente sul Raccordo Avellino-Salerno, Angelo muore a 18 anni dopo 7 giorni di ricovero

6 ore fa 1

22 Novembre 2024 9:04

Lutto in Irpinia per la morte di Angelo Galasso, il 18enne di Montoro rimasto coinvolto in un incidente sette giorni fa sul Raccordo Avellino-Salerno.

Immagine

Non ce l'ha fatta Angelo Galasso, il 18enne di Montoro rimasto coinvolto in un incidente sul Raccordo Avellino-Salerno la scorsa settimana: il ragazzo si è spento dopo sette giorni di ricovero all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente: il giovane era alla guida della sua Bmw quando all'altezza del chilometro 27,800 nel territorio di Cesinali, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della propria automobile, che si è ribaltata, finendo contro le barriere. Le sue condizioni erano apparse subito come gravissime.

In questi giorni amici e parenti si erano mobilitati con striscioni e fiori nella speranza di poterlo riabbracciare quanto prima. Nonostante i tentativi disperati dei medici, nelle scorse ore Angelo Galasso è deceduto nel Reparto Rianimazione dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Leggi tutto