20 Ottobre 2024 21:04
Hakan Calhanoglu si è infortunato durante Roma-Inter ed è stato sostituito dopo dieci minuti di gioco. Problema muscolare per il centrocampista turco che ha lasciato il posto a Frattesi.
Hakan Calhanoglu spaventa l'Inter. Il centrocampista turco non ce la fa a continuare e Simone Inzaghi lo sostituisce dopo dieci minuti dall'inizio della sfida di Roma. Ad accorgersi della condizione fisica non ottimale di Calha è stato il secondo di Inzaghi, ovvero Farris, che ha chiesto subito al turco come si sentisse. L'ex Milan non riusciva a correre e così la panchina nerazzurra ha deciso di sostituire subito il giocatore per evitare qualsiasi tipo di complicazione. Simone Inzaghi manda in campo Frattesi vista anche l'assenza di Asllani.
Al minuto 11 – per la precisione – Calhanoglu ha lasciato il campo ed è stato proprio Simone Inzaghi ad andargli incontro per chiedergli come si sentisse. Ed è proprio in quel momento che Calhanoglu si tocca l'interno coscia sinistro spiegando evidentemente all'allenatore di aver sentito un fastidio proprio in quella parte del corpo. In settimana il numero 20 nerazzurro era stato impegnato con la Nazionale della Turchia ed evidentemente questo potrebbe aver portato qualche affaticamento muscolare. Domani sarà importante capire quale sarà l'esito dei controlli.
(in aggiornamento)