Italia-Argentina LIVE in Coppa Davis, Musetti-Cerundolo in diretta: poi tocca a Sinner

4 ore fa 1

La Coppa Davis 2024 prende il via. A Malaga l'Italia affronterà l'Argentina a partire dalle ore 17 con la sfida tra Musetti e Cerundolo. Successivamente, non prima delle ore 19 toccherà poi a Jannik Sinner che affronta Baez. In caso di parità sarà deciso il doppio di Bolelli e Vavassori contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez. La sfida tra Italia e Argentina sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2, e su Sky, con streaming su Rai Play, Sky Go e NOW.

Il programma di Italia-Argentina oggi ai quarti di Coppa Davis e i risultati:

  • ore 17:00: Musetti-Cerundolo
  • a seguire (non prima delle 19): Sinner-Baez
  • a seguire (non prima delle 21): Bolelli/Vavassori-Molteni/Gonzalez

Dove vedere Italia-Argentina oggi: diretta TV e streaming

Immagine

Italia-Argentina è in programma oggi 21 novembre a partire dalla prima sfida alle ore 17. La diretta TV in chiaro della sfida tra gli azzurri e gli argentini sarà disponibile su Rai 2, e su Sky (riservata ai soli abbonati) in particolare sui canali Sky Sport o Sky Tennis. Streaming gratis su Rai Play, o su Sky GO app riservata agli abbonati Sky, o su NOW piattaforma live on demand.

Il programma di Italia-Argentina in Coppa Davis 2024: gli orari TV

Immagine

Il programma di Italia-Argentina oggi ai quarti di Coppa Davis e i risultati. Si partirà con la sfida alle 17 tra Musetti e Cerundolo poi a seguire e non prima delle 19 il match di Sinner che sfiderà Baez. Il terzo incontro sarà invece quello tra Bolelli/Vavassori contro Molteni/Gonzalez decisivo in caso di pareggio nelle prime due sfide. Questo il programma completo:

  • ore 17:00: Musetti-Cerundolo
  • a seguire (non prima delle 19): Sinner-Baez
  • a seguire: Bolelli/Vavassori-Molteni/Gonzalez

Coppa Davis 2024, oggi Italia-Argentina: in campo Musetti, Sinner e Bolelli/Vavassori

Immagine

La Coppa Davis 2024 prende il via. A Malaga l'Italia affronterà l'Argentina a partire dalle ore 17 con la sfida tra Musetti e Cerundolo. Successivamente, non prima delle ore 19 toccherà poi a Jannik Sinner che affronta Baez. In caso di parità sarà deciso il doppio di Bolelli e Vavassori contro la coppia argentina formata da Molteni e Gonzalez.

Leggi tutto