19 Novembre 2024 10:53
Jennifer Lawrence è stata tra le protagoniste dei Governors Awards 2024, sul cui red carpet ha sfilato con un nuovo e adorabile look premaman: ecco chi ha firmato e quanto costa la sua borsetta d’oro.
Jennifer Lawrence è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal marito Cooke Maroney e non potrebbe essere più felice. È diventata mamma per la prima volta circa due anni fa (il suo primogenito si chiama Cy) e ora ha deciso di allargare la famiglia, dando di nuovo la notizia "a sorpresa" proprio come era successo con la precedente gravidanza. Già qualche settimana fa si era mostrata col meraviglioso pancione in vista su un red carpet internazionale, ora lo ha rifatto ed è riuscita a spopolare col suo stile premaman all'insegna del glamour: ecco chi ha firmato il suo look marrone e gold.
Chi ha firmato l'abito fasciante di Jennifer Lawrence
Domenica notte il Ray Dolby Ballroom di Los Angeles ha ospitato la 15esima edizione dei Governors Awards, evento di gala attesissimo nel mondo dello spettacolo hollywoodiano che quest'anno ha visto tra le sue grandi protagoniste Angelina Jolie (che ha sfilato col figlio Knox). Tra le star che hanno calcato il red carpet c'era anche Jennifer Lawrence, apparsa meravigliosa in una nuova versione premaman. Seguita dalla stylist Jamie Mizrahi, l'attrice ha puntato sull'eleganza di Bottega Veneta con un lungo abito marrone dalla silhouette fasciante che ha messo in risalto il pancione. Si tratta di una lunga sirena senza maniche e a girocollo con delle fibbie a forma di goccia gold che creano dei drappeggi su vita e spalle.
Jennifer Lawrence in Bottega Veneta
Quanto costa la clutch col nodo di Jennifer Lawrence
Per completare il tutto Jennifer Lawrence ha scelto degli orecchini coordinati all'abito, ovvero i Drop total gold di Bottega Veneta che ha lasciato in vista con un raffinato raccolto. Non sono mancati i tacchi a spillo (firmati Manolo Blahnik), mentre gli altri gioielli sono di Ana Khouri. A fare la differenza nel look da red carpet dell'attrice è stata la borsetta, un'appariscente e scintillante clutch bag dorata. Gli appassionati di moda l'avranno sicuramente riconosciuta: si tratta della Knot di Bottega Veneta, una micro pochette in pelle imbottita con l'iconica chiusura nodo e decorata all-over con motivo Intreccio declinato in versione specchio. Il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 3.500 euro. Quante sono le future mamme che prenderanno ispirazione dal look premaman di Jennifer?
Borsa Bottega Veneta