21 Novembre 2024 10:51
Un ragazzo di 24 anni è stato aggredito in centro a Varese e ha raccontato di essere stato avvicinato da un uomo che gli avrebbe staccato il naso a morsi: “Mi ha aggredito, mi ha morso e ha sputato”.
Nella notte tra sabato 16 novembre e domenica 17 novembre un ragazzo di 24 anni è stato aggredito in centro a Varese. Ha raccontato di essere stato avvicinato verso le 3 di notte nella zona tra la Brunella e via Dandolo. Una persona lo avrebbe colpito e gli avrebbe staccato il naso a morsi: "Mi ha aggredito, mi ha morso e ha sputato".
Il 24enne è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Di Circolo dove ha ricevuto tutte le cure del caso. Intervistata dal quotidiano La Prealpina, la madre del giovane ha raccontato: "Mio figlio è sotto choc, è ancora terrorizzato. E quando ho visto la maschera di sangue del suo volto, in ospedale, è stato tremendo".
La donna ha quindi chiesto aiuto per poter individuare l'aggressore, che è ancora ricercato: "Credo che sia necessario vi sia una coscienza sociale che possa contribuire a fornire informazioni all'autorità procedente e i carabinieri come sempre sono già in uno stato avanzato di indagini", ha spiegato l'avvocato Luca Marsico che segue i familiari.
Il giovane è molto scosso così come tutta la sua famiglia. Il legale ribadisce che la famiglia chiede di "poter avere un contributo di notizie che possano aiutare al riconoscimento e all'individuazione dell'autore di una condotta così violenta e così esecrabile".