Sergio Brogiato, trovato morto l'uomo scomparso nel Torinese: pochi giorni fa il litigio con la moglie, poi la fuga

2 settimane fa 10

È stato ritrovato senza vita nei boschi di Verolengo, nel Torinese, Sergio Brogiato, l’uomo scomparso da martedì scorso. Del caso si era occupato anche la trasmissione "Chi l’ha visto" alla quale si era rivolta la moglie del 52enne. La donna aveva spiegato che il marito, dopo un litigio in auto era sceso, lasciando sul sedile cellulare e documenti, e allontanandosi a piedi. Ieri sera il tragico ritrovamento da parte dei carabinieri.

Pietro Montanino e Maria Zaccaria scomparsi subito dopo le nozze: i bambini lasciati dai nonni e l'ultima chiamata

Il racconto della moglie

«Abbiamo litigato per una questione lavorativa. Poi all'improvviso mi ha lasciato in auto, dal lato del passeggero, e se n'è andato a piedi. Senza cellulare né documenti. Non mi capacito di quanto accaduto, Sergio non aveva mai fatto una cosa simile prima d'ora». Questo il racconto della moglie Simona, secondo quanto riportato da Torinocronaca.it. La donna lo scorso martedì aveva denunciato la scomparsa del marito alle autorità. Sergio stava accompagnando Simona al lavoro.

Ritrovato purtroppo senza vita Sergio, che si era allontanato in circostanze allarmanti a #Torino il 29 ottobre. Condoglianze ai familiari e alla moglie, che aveva lanciato per lui un accorato appello in diretta nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.#chilhavisto pic.twitter.com/JGmdYWu5rE

— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 2, 2024

All'improvviso, dopo una lite, era sceso dall'automobile e si era allontanato a piedi verso corso Siccardi. Erano le 7.30 di martedì 29 ottobre e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. O almeno fino ad oggi, quando i carabinieri hanno ritrovato il corpo dell'uomo nei boschi di Verolengo. Saranno adesso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso a fare luce su quanto accaduto. Stando ai primi riscontri, comunque, si sarebbe trattato di un tragico gesto volontario.

Leggi tutto