Sparatoria nel Napoletano, due persone ricoverate in gravi condizioni in ospedale

11 ore fa 11

20 Novembre 2024 21:32

Due persone ricoverate in codice rosso e prognosi riservata negli ospedali di Acerra e Frattamaggiore, raggiunti da colpi d’arma da fuoco. Poco prima, una sparatoria a Casoria: si indaga per capire se le due cosse siano collegate.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Due persone sono ricoverate in gravi condizioni dopo essere state raggiunte da colpi d'arma da fuoco: un 40enne è all'ospedale di Acerra, mentre un 58enne è ricoverato all'ospedale di Frattamaggiore. Entrambi sono già noti alle forze dell'ordine: i due sono stati raggiunti da diversi proiettili in varie parti del corpo nel corso di una sparatoria che al momento non è ancora stata definita. I due feriti sono ricoverati nei due nosocomi in codice rosso e prognosi riservata. I carabinieri stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto.

Poco prima, c'era stata una sparatoria a Casoria: in via Salvo D'Acquisto, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti attorno alle 20 per la segnalazioni di spari, rinvenendo sul posto alcuni bossoli, ma nessun ferito. Si indaga ora per capire se i due feriti gravi ricoverati negli ospedali di Acerra e Frattamaggiore siano in qualche modo collegati a questa sparatoria oppure ad un altro fatto di cronaca di cui al momento non vi sarebbe conferma.

Leggi tutto