21 Novembre 2024 17:09
Incidente in palestra per Barbara Gambatesa. Davide Donadei, ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello, le ha fatto cadere un attrezzo in testa mentre riprendeva col telefono il suo allenamento. Per la tiktoker “un trauma cranico e lo spostamento di alcune vertebre cervicali”.
Una tragedia sfiorata quella che ha visto protagonisti Davide Donadei e la tiktoker Barbara Gambatesa. I due si trovavano in palestra, dove l'ex di Uomini e Donne e Grande Fratello si stava allenando, quando ha deciso di riprendersi in diretta mentre faceva un esercizio per la parte superiore del corpo. All'inizio della registrazione, però, ha fatto cadere l'attrezzo addosso alla ragazza, che si è rimediata un trauma cranico e lo spostamento di alcune vertebre cervicali.
L'incidente in palestra di Davide Donadei
Nel video pubblicato da Barbara Gambatesa su Tik Tok, si vede Davide Donadei avvicinarsi a un attrezzo e iniziare a utilizzarlo per i suoi esercizi. A un certo punto, però, il macchinario si è rovesciato improvvisamente, colpendo alla testa una ragazza che si trovava dietro di lui, intenta a correre sul tapis roulant. Il colpo è stato piuttosto violento, tanto che Donadei e altre persone presenti si sono immediatamente precipitate a soccorrerla. La scena è visibile nel video qui sotto:
La reazione di Barbara Gambatesa
Pur avendo ricevuto un brutto colpo, la ragazza sembra aver preso con filosofia quanto accaduto e ha deciso di pubblicare scherzosamente il video sui social, con tanto di didascalia: "Quel momento in cui Davide Donadei ha provato a farmi fuori". Sono stati tanti i commenti da parte dei suoi followers, che le hanno chiesto se adesso stia bene dopo l'incidente. Rispondendo a uno di questi, la creator ha fatto sapere di essersi procurata un trauma cranico e lo spostamento di alcune vertebre cervicali.